Il dottor Salvatore Distefano tra i protagonisti del Congresso Nazionale Coi-Aiog

salvatore-distefano-dentista-a-catania-Congresso-Nazionale-Coi-Aiog-1200x700.jpg

Il Dottor Salvatore Distefano è stato uno dei protagonisti del XXVI Congresso Nazionale Coi-Aiog.
L’evento, organizzato dal Cenacolo Odontostomatologico italiano – Associazione Italiana Odontoiatria Generale, si è svolto a Catania lo scorso 25/26 marzo e ha visto al centro il ruolo dell’odontoiatria al servizio della Salute.

Tra i temi principali il binomio inscindibile tra Odontoiatria e Medicina, una relazione che nel nostro Centro rappresenta un pilastro considerato il nostro approccio multisciplinare, specie con i pazienti sistemici.  Il nostro lavoro è sempre orientato all’equazione per cui una buona salute orale è l’anticamera per una buona salute di carattere generale, a livello sistemico. Per questo sappiamo che l’odontoiatria è strettamente connessa alla cardiologia, ma anche a tantissime altre specializzazioni.

Nel corso dell’evento, il dottor Salvatore Distefano si è occupato di “CBCT, tra conoscenza ed utilizzo: la gestione dell’esame volumetrico dedicato in Endodonzia”. L’evento, sold out, si è concretizzato in una giornata di confronti e approfondimenti. Il dottor Salvatore Distefano ha ringraziato “La presidenza della CAO provinciale di Ragusa, Il dott. Angelo Tedeschi, tutti i componenti della commissione ed i numerosi colleghi e amici intervenuti”.

Hai bisogno d’aiuto?

CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO

Copyright © 2020 Distefano Ambulatorio Odontoiatrico S.R.L. | AUT. SANIT. NR 430661 – P.IVA: IT04680210871