Ritengo sia fondamentale conoscere a fondo la sua storia clinica, le sue abitudini, i modi di vivere. Serve a stimolare la conoscenza e il dialogo tra medico e paziente, a instaurare un rapporto duraturo e a mettere a fuoco una diagnosi più precisa.
Non mi limito soltanto alla zona orale ma valuto lo stato di salute dell’intero organismo analizzando con attenzione anche altri esami come, ad esempio, le analisi del sangue o l’elettrocardiogramma.
Il paziente è sempre monitorato nel post operatorio, una fase estremamente importante, tanto quanto l’intervento stesso. Così recupera meglio e più in fretta. Inoltre è sempre rassicurato.
Le cure orali sono strettamente connesse alla salute dell’intero corpo. Per questo ritengo sia importante potersi confrontare, in alcuni casi, con altri professionisti, così da avere una panoramica generale che spesso fa la differenza.
Lo screening è il punto di partenza, serve ad individuare e rintracciare eventuali problematiche mediche. Inoltre permette di poter iniziare a tracciare il piano terapeutico adeguato.
Grazia all’analgesia sedativa il paziente è sempre rilassato e tranquillo. Si eliminano paura, ansia e stress relativi all’esperienza del dentista e i trattamenti avvengono nel massimo comfort, senza alcun dolore.
Siamo specializzati e curiamo con passione, ed a ogni livello, i pazienti odontoiatrici con le patologie sistemiche più complesse, con maggiore riferimento ai cardiopatici, anche recentemente operati e in trattamento politerapeutico. A loro possiamo garantire la stessa qualità di cure e opzioni di trattamento degli altri pazienti.
Copyright © 2020 Distefano Ambulatorio Odontoiatrico S.R.L. | AUT. SANIT. NR 430661 – P.IVA: IT04680210871
Privacy Policy | Cookie Policy | Credits Reattiva >