Diploma in Microendodonzia presso l’Università di Valencia: la nostra trasferta spagnola
Siamo appena tornati da una trasferta spagnola molto interessante. Lo scorso mese, infatti, siamo stati presso la Facoltà di Medicina (Dipartimento di Odontoiatria) di Valencia per il Diploma in Microendodonzia (alta formazione). Un percorso formativo di livello superiore tenuto da docenti di rilevanza internazionale che, ancora una volta, ci ha permesso di consolidare ulteriormente la nostra mission orientata alla salvaguardia del dente.
Il nostro obiettivo, come ormai sapete, è il recupero dell’elemento dentario compromesso. Solo quando questo non è praticabile rifunzionalizziamo con implantologia post estrattiva immediata.
Una metodologia che va tutta a favore del paziente e che, spesso, nelle metodiche “tradizionali” viene aggirata per fare si che l’odontoiatra risparmi tempo e denaro.
Il Diploma in Microendodonzia è l’ennesimo passo che facciamo spinti da quella voglia di migliorarci sempre e dalla curiosità verso l’innovazione che accompagna il nostro percorso professionale fin dal primo giorno.